La nostra storia

“Sei interessato a costituire un’ASSOCIAZIONE che si occupi di PREVENZIONE alle DIPENDENZE per poter garantire al progetto “Incomincio da …3”, non solo di poter continuare ad essere realizzato, ma anche di poter sviluppare altre attività e soddisfare le richieste dei genitori al termine dei PerCorsi di gruppo?”

Questa è la domanda che veniva posta al termine dei percorsi di gruppo di “Incomincio da… 3” ai genitori che avevano partecipato.

Le tante risposte affermative, insieme alle richieste espresse a voce durante l’incontro conclusivo finale o inviate per mail per ringraziare dell’esperienza hanno dato inizio a questa avventura.

Vi ringrazio per il vostro tempo, la vostra dedicazione, la gentilezza e la passione che avete. Posso dire personalmente che è arrivato e provo mettere in pratica certe cose per migliorare il rapporto famigliare. Una parola speciale per tutto il gruppo, è stato fantastico. La condivisione, l’onestà, la partecipazione. Continuamo?”

“Un percorso molto utile e anche la condivisione con altri genitori è stata una bella esperienza per sentire che non sei da solo. Tuttavia la grandezza e complessità delle tematiche richiederebbe più tempo.”

“Quanto mi mancherà.. : ) scherzi a parte credo che sarebbe utile non disperdere il tutto, magari facendo degli altri incontri mensili/trimestrali”

Seguendo questo link troverai una sorta di Diario di che cosa abbiamo fatto…